Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

Corso Aziendale


Pentaformazione, in quest’aula del Centro il Quadro di Creazzo, tiene oggi un corso Aziendale di Primo Soccorso.

Tanti Auguri dottor Bicego!


Oggi, in Studio, riunione speciale per festeggiare il compleanno del dottor Antonio Bicego. Tantissimi auguri da tutto lo Staff di Studio Bicego.

Merger & Acquisition


Da sinistra il dr. Bicego, Marco Battistoni titolare dello Scatolificio Pozzi di Verona e dott.ssa Camilla Narder esperta di Controllo di Gestione, Merger & Acquisition.


Il dr Raimondi Giampaolo è un esperto di nuove tecnologie applicate alla Selezione del Personale con particolare abilità agli algoritmi di selezione. Giulia Marchiori, alle spalle, è la Responsabile delle Nuove Tecnologie allo Studio Bicego.

Giro d’Italia a Vicenza nel 1952


Giro d’Italia a Vicenza nel 1952. Foto concessaci da LEODARI PUBBLICITÀ. Guardate, come sono vestiti di tutto punto i figuranti. Era il dopoguerra e ponti ed edifici non erano ancora ricostruiti.

Leodari Pubblicità


Leonardo Leodari (a destra) è il boss di Leodari Pubblicità che a Vicenza è leader assoluto. Il dr Antonio Bicego, a sinistra, lo aiuta quando si tratta di assumere un collaboratore di livello.

La magnifica città


A Villa Cordellina, a Vicenza, viene presentato oggi il volume “La magnifica città” dedicato al periodo d’oro della produzione della seta, durante il 1700. A destra l’autore Ruggero Prandin, a sinistra Antonio Bicego, membro del Direttivo degli Amici della Biblioteca Bertoliana.

Cerchi lavoro? L’IT offre opportunità


Nonostante la situazione particolare in Italia, il mercato del lavoro sta aprendo nuove posizioni. Ecco uno sguardo d’insieme sulle opportunità di lavoro disponibili per anticipare quella che potrebbe essere la mobilità autunnale. Cliccare sull’immagine per leggere l’articolo.

Nuova strategia dell’attenzione psico medica


Da sinistra il dr Peroni Dario CEO di Weble, Francesca Baggio, il dr Claudio Scalco, il dr Antonio Bicego, Giulia Marchiori Marketing Specialist di Studio Bicego e il medico dott. Ivan Danchielli, ideatore di una nuova strategia dell’attenzione psico medica verso la figura del venditore.