Offerte di lavoro
Offerte divise per categoria: cerca il Tuo lavoro
Impiegato/a Ufficio Acquisti e Buyer
Offerte di lavoro Impiegato Ufficio Acquisti
Cerca il Tuo lavoro come Addetto Ufficio Acquisti. Invia la candidatura e costruisci con Noi la Tua carriera di successo!
Inserita il | Posizione | Sede | Rif |
---|---|---|---|
BUYER con ESPERIENZA | Zone di Trissino (VI) | SSU016D | |
COORDINATORE ACQUISTI – LOGISTICA | Thiene (VI) | SET013C | |
ADDETTA/O UFFICIO GARE | Vicenza Ovest | SSU011C |
Le proposte nella provincia di Vicenza e dintorni per assunzioni come addetto ufficio acquisti. Una figura centrale per ogni azienda nella ricerca e scounting dei fornitori. Le nostre offerte di lavoro per buyer vengono da imprese locali verificate.
Ufficio acquisti cosa fa: mansioni richieste
Ai candidati per le posizioni di impiegato ufficio acquisti – buyer è richiesta la conoscenza del processo di acquisto, l’utilizzo di gestionali e, in alcune situazioni, esperienza di acquisto di particolari categorie merceologiche. Per questo motivo la conoscenza e la ricerca di fornitori affidabili, la gestione del budget e la capacità di negoziazione sono caratteristiche richieste agli addetti ufficio acquisti.
Formazione: per il ruolo di buyer spesso viene richiesto un titolo tra ragioniere, ingegnere o perito e una buona conoscenza dell’inglese.