RESPONSABILE SETTORE PULIZIE

stampa stampa

sede: Valle dell’Agno (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 1482

Rif. 1SR02K inserita il 04.11.2019

Ricerchiamo il Responsabile del Settore Pulizie per una Cooperativa Sociale molto attiva sul territorio, con una ampia gamma di servizi, da più di trent’anni. Si occuperà di organizzare le squadre, per un totale di circa 50 persone da gestire anche sul piano relazionale, nella gestione dei vari cantieri e nei diversi settori: civili, socio sanitario e agro-alimentare. Gestirà i contatti con i clienti, dalla definizione dei preventivi alla stesura dei rapportini con gli interventi, ordinari o straordinari. Dovrà avere esperienza specifica nell’organizzazione e nella gestione di lavori straordinari, con l’utilizzo di apposite attrezzature.

Ci rivolgiamo ad una persona con adeguato titolo di studio e con comprovata esperienza specifica nella gestione organizzativa di grandi cantieri in linea con la posizione da ricoprire. È indispensabile una buona conoscenza di Windows 10, del pacchetto Office, di Google Suite e di gestionali per la rilevazione delle presenze tramite app. Il ruolo prevede flessibilità e disponibilità a gestire situazioni impreviste.

Completano il profilo specifiche conoscenze dei sistemi di certificazione per la qualità 9001/2015, l’ambiente 14001/2015 e la sicurezza 45001/2018 unitamente ai fattori di rischio professionale, ambientale, biologico, chimico e fisico.

La sede di lavoro è tra la vallata dell’Agno e la provincia di Vicenza.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego