Siamo alla ricerca di una/un Operatore di stampaggio per una solida realtà attiva da decenni nella produzione di componenti tecnici in materiale plastico, destinati a diversi settori industriali, sia in Italia che all’estero. L’azienda si distingue per l’alto livello di innovazione tecnologica e la qualità del prodotto.
Principali responsabilità:
- Condurre e presidiare le presse per lo stampaggio di materiali termoindurenti e termoplastici, garantendo il corretto svolgimento del ciclo produttivo;
- Monitorare i parametri di processo ed eseguire le regolazioni necessarie per garantire qualità ed efficienza produttiva;
- Effettuare controlli visivi e dimensionali sui componenti stampati, verificandone la conformità agli standard aziendali;
- Segnalare eventuali anomalie di processo e collaborare con il reparto produttivo per la loro risoluzione.
Il profilo ideale ha maturato esperienza nel settore delle materie plastiche. Completano il profilo precisione, proattività, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turno unico (6:00-14:00) o su due turni avvicendati (6:00-14:00 / 14:00-22:00). Si offre un contesto dinamico, innovativo e attento allo sviluppo tecnologico dei processi produttivi.
Per il ruolo è prevista una RAL indicativa compresa tra € 27.000 – 31.000 €. L’inquadramento e il pacchetto economico complessivo saranno definiti in base all’esperienza, alle competenze e al livello di autonomia della persona selezionata. CCNL Gomma Plastica.
La sede di lavoro è a Montecchio Maggiore (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

