Per un’importante Azienda metalmeccanica del territorio, stiamo ricercando l’Operation Manager da inserire in un contesto industriale solido, tecnologicamente avanzato e orientato al miglioramento continuo.
La figura, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di garantire l’efficienza, l’efficacia e la redditività dei processi produttivi e operativi aziendali, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di produzione in termini di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Il ruolo prevede il coordinamento di più aree operative: produzione, pianificazione e manutenzione, con una supervisione diretta dei responsabili di produzione e dei rispettivi team.
Tra le attività principali: gestione delle performance operative, supervisione della pianificazione e programmazione della produzione, controllo dei costi, coordinamento delle attività di manutenzione e promozione di progetti di miglioramento continuo.
Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o affine che abbia maturato almeno 8 – 10 anni di esperienza in ruolo analogo in ruoli di responsabilità operativa o di produzione nel settore metalmeccanico. Necessaria un’ottima conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi ERP/MRP ed una buona padronanza delle metodologie Lean e di miglioramento continuo.
Completano il profilo esperienza nella gestione di team e nella pianificazione industriale multi-sito, doti di leadership, visione strategica e orientamento ai risultati.
L’azienda offre un inserimento stabile e di sicuro interesse.
L’ambiente di lavoro è dinamico e sfidante, con ampie possibilità di crescita e autonomia gestionale.
La sede si trova tra Vicenza e Verona.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Scopri la consulenza di carriera
Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?
scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR
- Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
- Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
- Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
My Agile Privacy

