KEY ACCOUNT

Sede: Alto Vicentino RIF.SLF011J

Ricerchiamo una/ un Key Account per una storica Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni abrasive a livello mondiale.
La figura avrà responsabilità sul territorio del Nord-Est Italia, con focus su sviluppo, gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • Gestione clienti strategici = Curare la relazione con i clienti chiave, garantendo continuità, fiducia e gestione delle criticità;
  • Analisi e sviluppo commerciale = Intercettare bisogni, proporre soluzioni su misura e generare opportunità di up-selling e cross-selling;
  • Negoziazione e contrattualistica = Condurre trattative su prezzi e condizioni, gestendo contratti;
  • Pianificazione e coordinamento interno = Monitorare KPI, budget, collaborando con i team interni per garantire un servizio efficiente e puntuale;
  • Supporto strategico e reporting = Fornire analisi alla direzione, contribuire alle strategie commerciali e monitorare l’evoluzione del mercato.

Il profilo ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza in ruoli commerciali analoghi, preferibilmente nei settori meccanica di precisione, utensileria, ferramenta o forniture industriali. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con strumenti digitali, in particolare CRM.

Completano il profilo buone doti comunicative, empatia, orientamento al risultato, attitudine al problem solving, flessibilità e capacità di lavorare in team.

L’Azienda ha sede nell’Alto Vicentino.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: