BACK-OFFICE COMMERCIALE SENIOR

- Settore gestione rifiuti industriali -

Sede: Vicenza RIF.SNC034C

Ti piace lavorare in contesti dinamici, dove le richieste cambiano velocemente e serve trovare soluzioni concrete?
Cerchi un ruolo operativo ma con autonomia, in cui poter mettere davvero a valore le tue competenze?

Per importante realtà nel settore della gestione e smaltimento rifiuti industriali, stiamo cercando una figura di Back Office Commerciale Senior.

Chi stiamo cercando?
Una persona concreta, organizzata e orientata al problem solving, capace di gestire attività complesse e di lavorare in stretta collaborazione con l’area commerciale.
Cerchiamo qualcuno che creda nel lavoro di squadra, nel confronto quotidiano e nel valore delle relazioni, oltre che nelle competenze tecniche.

Cosa ti aspetta?

  • Un ruolo centrale nella gestione operativa delle richieste e dei servizi
  • La possibilità di lavorare a stretto contatto con il team commerciale
  • Un team strutturato, composto da una Responsabile Commerciale e Logistica e un’altra risorsa, con cui collaborare e confrontarsi
  • Un contesto dinamico, con attività variabili e picchi operativi
  • Un ambiente giovane, attento alle persone, che valorizza il contributo individuale e il lavoro di squadra
  • Momenti di condivisione e iniziative aziendali che favoriscono il coinvolgimento e la collaborazione

Cosa farai:

  • Analisi delle richieste e definizione delle soluzioni più efficaci
  • Preparazione di offerte e supporto operativo al team commerciale
  • Coordinamento diretto di attività e flussi con team logistica, fornitori e partner
  • Presa in carico di urgenze e gestione di picchi operativi

Requisiti:
Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della gestione rifiuti
Formazione: Preparazione tecnica (chimica, ambientale o affini)
Digital skills: Buona padronanza di gestionali del settore come Ecosweb o Computer Solution, e del pacchetto Office, soprattutto Excel.
Soft skills: Buone capacità organizzative, di pianificazione, di problem solving e autonomia operativa


Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato full-time 
  • Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza
  • Piano di crescita e formazione su misura per il tuo sviluppo professionale
  • Un team affiatato e un ambiente stimolante e organizzato, dove il tuo contributo conta davvero
  • Orario: 8:30-12.30 14.00-18.00 con flessibilità di entrata/uscita
  • La sede di lavoro è: Vicenza 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: