BACK OFFICE COMMERCIALE

Altavilla Vicentina

Sede: Altavilla Vicentina (VI) RIF.00B000I
Siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale per un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l’illuminazione, la segnalazione e la visione in ambito industriale. L’azienda si distingue per l’elevata attenzione alla qualità del prodotto, per l’impiego di tecnologie avanzate e per la valorizzazione dei rapporti umani.

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

  • Redazione e gestione delle offerte commerciali, con relativa trasmissione ai clienti;
  • Emissione di conferme d’ordine e fatture proforma tramite il gestionale Zucchetti;
  • Monitoraggio e analisi dei dati commerciali, con produzione di report a supporto del reparto vendite e della direzione;
  • Rilevazione periodica del livello di soddisfazione del cliente e analisi dei feedback ricevuti;
  • Gestione interna delle non conformità commerciali, con attivazione delle opportune comunicazioni verso i clienti;
  • Coordinamento delle attività di logistica e di spedizioni;
  • Utilizzo quotidiano di strumenti digitali quali CRM HubSpot, Business Intelligence Qlik e gestionale Zucchetti;
  • Interfaccia diretta con i reparti interni (amministrazione, produzione, sviluppo prodotto).
Il candidato ideale:
  • ha maturato 2-3 anni di esperienza in ruoli a contatto con uffici commerciali, preferibilmente in contesti manifatturieri;
  • ha familiarità con l’utilizzo di software gestionali, CRM e strumenti di Business Intelligence, e possiede un’ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • conosce l’inglese a livello professionale (preferibile livello C1) ed è in grado di comunicare anche in una seconda lingua tra tedesco, spagnolo o francese (preferibile livello B1);
  • mostra buone capacità analitiche e interesse per la semplificazione dei processi e l’utilizzo di tecnologie innovative (es. AI, automazione);
 
Orientamento alla soddisfazione del cliente, capacità di lavorare in team e in autonomia, precisione, ordine e senso di responsabilità, problem solving e approccio proattivo sono elementi che completano il profilo.

L’azienda offre:

  • Inserimento stabile in un team collaborativo, aperto all’ascolto e orientato al miglioramento;
  • possibilità di crescere e contribuire attivamente allo sviluppo dell’azienda;
  • formazione continua su strumenti digitali e metodologie di lavoro;
  • contratto di lavoro full time;
  • verranno valutate positivamente anche figure in età da apprendistato.
La sede di lavoro è ad Altavilla Vicentina (VI).

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: