Ricerchiamo una figura da inserire in area ammnistrativa di una importante Azienda del settore del commercio dei Rottami e semilavorati metallici, con sede ad Altavilla Vicentina.
La figura, riportando alla Responsabile Amministrativa, si occuperà prevalentemente delle procedure legate al ciclo attivo, garantendo la corretta gestione delle attività contabili e amministrative collegate. In particolare, curerà l’emissione e la registrazione delle fatture attive, il controllo della documentazione, la verifica delle scadenze e la gestione dei rapporti con clienti Italiani e Esteri e uffici interni.
A completamento del ruolo, potrà offrire supporto operativo al back office commerciale per la gestione di documenti e pratiche amministrative.
Il profilo ideale è una persona precisa, affidabile e organizzata e capace di fare squadra.
Requisiti richiesti:
- Esperienza, almeno di qualche anno, in ambito amministrativo o contabile.
- Conoscenza base del ciclo attivo e dei principali strumenti informatici d’ufficio.
- Conoscenza lingua inglese
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00.
È prevista la possibilità di usufruire della mensa aziendale.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.