Per una snella realtà con oltre vent’anni di esperienza nella progettazione e produzione di sistemi di radiocomando per uso industriale, stiamo ricercando una figura di Area Manager dedicata allo sviluppo e alla gestione del mercato italiano.
La risorsa si occuperà di presidiare il territorio nazionale, consolidare i rapporti con clienti attivi e svilupparne di nuovi, garantendo un approccio commerciale efficace e relazionale, in linea con le strategie aziendali. In particolare, la persona selezionata si occuperà di:
- gestire le relazioni con clienti e agenti sul territorio nazionale, assicurando continuità e qualità nel rapporto;
- individuare nuove opportunità di business e proporre soluzioni in linea con le esigenze dei clienti;
- negoziare condizioni commerciali e accordi nel rispetto delle politiche aziendali;
- monitorare il mercato e raccogliere informazioni utili per le strategie di sviluppo;
- rappresentare l’azienda con professionalità e preparazione nei contatti con interlocutori di diversi livelli.
Il profilo ideale ha maturato 5-6 anni di esperienza in ruoli commerciali o di area manager in contesti industriali o tecnici.
Possiede spiccate doti relazionali, empatia e capacità di negoziazione, ed è in grado di adattare il proprio stile comunicativo a interlocutori diversi, instaurando relazioni di fiducia e credibilità.
Completano il profilo motivazione, proattività, affidabilità e curiosità professionale.
L’azienda ha sede a Bassano del Grappa (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

