Stiamo cercando una/o Impiegata/o Amministrativa/o per MULTICONSULT SRL, una dinamica Società vicentina attiva nell’ambito della consulenza direzionale.
La risorsa, rispondendo ai Responsabili di Funzione, si occuperà di:
- mansioni inerenti l’amministrazione come la tenuta di contabilità ordinaria fino alla predisposizione della bozza di bilancio e lo svolgimento di altre attività amministrative;
- attività di back office quali predisposizione di offerte ai clienti, formalizzazione di ordini ai fornitori, tenuta delle conseguenti registrazioni nel sistema informativo gestionale.
Per lo svolgimento del ruolo pensiamo ad una persona in possesso di Diploma o Laurea in ambito aziendalistico che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella tenuta di contabilità.
Precisione, organizzazione, ordine e volontà di apprendere sono requisiti che completano il profilo.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del sistema contabile Ad Hoc Revolution di Zucchetti.
L’azienda offre contratto preferibilmente in part-time di 4 ore, inizialmente a tempo determinato.
La sede di lavoro è a Vicenza ovest.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.