Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

SEI PRONTO A FAR CARRIERA?

Verifica se hai la “Sindrome da NASO ALTO”

La Sindrome è tipica di chi va al colloquio di selezione con aria sicura o molto sicura o troppo sicura. Sembra dire, e talvolta dice, beh io so quel che valgo. Fa molte, troppe domande sull’azienda e su quanto verrebbe retribuito in caso di assunzione. Talvolta afferma di essere lì per una chiacchierata, lui non ha bisogno di cambiar lavoro.
Avere buone sicurezze va benone. Avere un millesimo di sicurezza di troppo, no che non va bene. Se fai il saputello con chi ti sta per assumere oltre a saputello sei anche ingenuo.
Questo test è stato studiato per controllare che, non si sa mai, anche tu non abbia una dose seppur minima della terribile “Sindrome del Naso Alto” che preclude il lavoro buono al suo portatore.

Loading
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.