Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

IL TUO COLLABORATORE STA PER LASCIARTI? (Quasi lo stesso vale per il tuo partner)

Il tema di questo test è un rapporto di lavoro che si sta per rompere e la possibilità di leggerne i segnali in anticipo. Tali segnali sono importanti poichè indicano un malessere. Non tutti i malesseri si trasformano in dimissioni, naturalmente, ma i segnali sono sempre segnali e certuni hanno rilevanza per la vita aziendale.

Le domande che seguono vogliono misurare le tue capacità e attitudini a leggere la situazione aziendale ed i comportamenti di alcuni soggetti probabilmente in procinto di lasciare la tua organizzazione. (Alcuni di questi comportamenti sono indicatori analogamente interpretabili a comportamenti tra partner o tra gruppi di qualunque tipo. Essendo l’azienda un gruppo tra gruppi con regole psicologiche analoghe).

 

Loading

 

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.