RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA - Fluente inglese - Nord della provincia di Vicenza (VI) - Veneto

pubblicazione del 11-01-2019 - SET15A

Ricerchiamo un Responsabile Assistenza Tecnica per una azienda conosciuta in Italia e all’estero per la produzione di macchine per la lavorazione meccanica.

La persona inserita, rispondendo alla Direzione, si occuperà in autonomia di gestire il processo di post-vendita (interventi, manutenzioni, ricambistica), di coordinare e supervisionare le risorse tecniche interne ed esterne nel rispetto delle procedure. Si interfaccerà con le funzioni aziendali di riferimento per garantire una corretta e rapida risoluzione delle problematiche.

Il candidato ideale possiede una formazione in discipline scientifiche, meglio se Laurea, ed ha necessariamente maturato esperienza nel ruolo di Responsabile post – vendita all’interno di aziende mediamente strutturate con logiche di produzione su commessa. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e abitudine nell’utilizzo di software gestionali

Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, problem solving e volontà di apportare un valore aggiunto nelle operatività richieste dal ruolo.

L’azienda è situata a Nord della provincia di Vicenza.

 

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.