ADDETTO AL SERVICE POST-VENDITA - perito meccatronico o meccanico - tra Thiene (VI) e Schio (VI) - Veneto

pubblicazione del 21-12-2018 - 0046L

Ricerchiamo Addetto al Service post-vendita per un’Azienda che produce macchinari, appartenente ad un Gruppo Italiano di respiro internazionale, leader nel proprio settore di riferimento.

La risorsa, rispondendo al Responsabile dell’area, si occuperà di gestire la fase di assistenza tecnica post vendita coordinando e organizzando le varie richieste dei clienti; dovrà raccogliere le giuste informazioni tecniche e occuparsi poi della gestione dell’intervento manutentivo e della ricambistica.

 

Al fine di ottimizzare il processo e i tempi d’intervento, il candidato si interfaccerà costantemente con l’ufficio acquisti.

 

Pensiamo ad una persona in possesso di Diploma Tecnico ad indirizzo meccatronico (oppure meccanico) che abbia maturato brevi esperienze lavorative anche in ruoli diversi da quanto descritto nella posizione ma inerenti l’area tecnica. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Saranno premiati spirito d’iniziativa e buona volontà. È fondamentale possedere una predisposizione al rapporto con le persone e ottime doti di problem solving. 

La sede dell’Azienda è tra Thiene e Schio, pertanto verrà data precedenza a candidature residenti in zone limitrofe.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.