ADDETTO HELP DESK INFORMATICO - Thiene (VI) - Veneto

pubblicazione del 20-12-2018 - SDR43L

Importante azienda informatica, specializzata nell’implementazione e manutenzione di infrastrutture informatiche, cerca un Addetto help desk qualificato e volenteroso da inserire nel proprio organico. Trattasi di una realtà moderna e dinamica in costante sviluppo.

La figura riporta al Responsabile tecnico e alla Direzione e garantisce una prima assistenza telefonica ai clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei prodotti ed i servizi realizzati dall’azienda.

In particolare, si occuperà del:

Essendo considerata la prima persona di riferimento per la risoluzione dei problemi avrà l’obiettivo di soddisfare il cliente mantenendosi in linea con gli standard fissati e con l’immagine che l’azienda intende trasmettere.

La risorsa necessita di essere costantemente aggiornata sull’evoluzione delle tecnologie utilizzate e se dimostrerà la voglia di imparare e di crescere professionalmente, sarà supportata dell’azienda.

Richiesta conoscenza di:

Gradita ottima conoscenza della lingua inglese.

Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team sono caratteristiche personali che completano il profilo.

Il contratto prevede l’inserimento a tempo indeterminato dopo un breve periodo di prova.

Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito informatico con laurea o diploma e possiede un’esperienza di qualche anno nel ruolo presso aziende tecnologiche modernamente organizzate.

Possibilità di crescita in base alle attitudini dimostrate.

La sede di lavoro è a Thiene.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.