Ricerchiamo un Venditore dipendente per la filiale italiana di una multinazionale tedesca che realizza dispositivi di misurazione, regolazione e controllo caratterizzati da una elevata tecnologia. Viaggerà sul territorio nazionale, con una maggior concentrazione nel nord Italia, indicativamente per il 40% del tempo lavorativo, consolidando la clientela acquisita e partecipando attivamente all’ampliamento dell’area commerciale.
La clientela di riferimento è B2B rappresentata sia da OEM che, ad esempio, da produttori di tubi, fili, cavi e granuli di plastica.
Ci rivolgiamo ad una figura con un adeguato titolo di studio, che abbia necessariamente già maturato una esperienza professionale in ambito commerciale, con un prodotto ad elevata tecnologia.
È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre.
L’Azienda, oltre ai benefit previsti dal ruolo e ad una retribuzione composta da una parte fissa e una parte incentivante, offre un adeguato periodo formativo e periodici aggiornamenti sui prodotti.
La sede della filiale italiana è a Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.