Ricerchiamo un Testing Software Support Engineer per un’innovativa e dinamica Realtà vicentina conosciuta in Italia e all’estero per lo sviluppo di attrezzature industriali tecnologiche utilizzate nel settore logistico.
La persona inserita risponderà direttamente al Direttore Tecnico e si occuperà di risolvere tutte le problematiche inerenti implementazione, funzionamento e aggiornamento del software.
Sarà suo compito la gestione di clienti e distributori, la creazione della reportistica di difetti del prodotto e di risoluzione dei casi. Opererà a stretto contatto dei programmatori occupandosi delle procedure di testing; analizzerà più aspetti del software e fornirà supporto per la risoluzione delle problematiche tecniche in fase di sviluppo.
Il candidato ideale è un giovane diplomato in informatica con almeno due anni di esperienza nel settore dell’assistenza/sviluppo software o un neo laureato in informatica o con una qualsiasi altra formazione accademica tecnica, che necessiti di buone conoscenze informatiche.
Ottime doti analitiche, capacità di problem solving e di comunicazione completano il profilo. Propensione al lavoro di squadra e anche all’autonomia operativa sono fondamentali, unitamente a buone doti espressive scritte e parlate in italiano e in inglese (dovrà interfacciarsi costantemente con clienti esteri).
La sede di lavoro è nella zona Ovest della provincia di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.