TECNICO PREVENZIONE SICUREZZA E INCENDI

RSPP, CPI, VVF

stampa stampa

sede: Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 392

Rif. 0015D inserita il 12.04.2018

Ricerchiamo un Tecnico Prevenzione Sicurezza – RSPP (D.Lgs 81/2008) e Incendi (D.Lgs 151/2011) per un’importante e conosciuta Società di consulenza del territorio.
La risorsa, rispondendo alla Proprietà e al Responsabile Tecnico, si occuperà di tutte le attività tipiche del ruolo. Si recherà presso i Clienti (del territorio veneto) e interverrà effettuando un’analisi preliminare dell’ambiente e/o assumendo l’incarico di RSPP. Si occuperà poi di redigere in maniera autonoma le pratiche di prevenzione antincendio-CPI.
Pensiamo ad una persona in possesso di formazione adeguata, che abbia maturato almeno tre anni di esperienza in ruolo analogo meglio se all’interno di Società di Consulenza.
Requisito preferenziale è possedere la qualifica di Formatore in ambito sicurezza sul lavoro e antincendio.
Completano il profilo autonomia operativa, senso di responsabilità e capacità di interfacciarsi a più livelli assicurando al Cliente un servizio di qualità.
La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.  


TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE


Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego