Cerchiamo un tecnico per automazione industriale da inserire in una realtà consolidata e specializzata nella progettazione e produzione di motori elettrici, inverter, azionamenti ed automazione industriale.
La risorsa verrà inserita nel reparto tecnico dell’azienda: si occuperà di progettazione software di automazioni industriali (programmazione PLC, pannelli, Panel PC, Scada), montaggio e collaudo di automazioni e prodotti di automazione in sede, messa in funzione e collaudo di automazioni presso i clienti, assistenza per riparazioni e messa in funzione di prodotti di automazione industriale presso i clienti, assistenza telefonica/via remoto per automazioni industriali e prodotti di automazione.
Caratteristiche:
- disponibilità a trasferte presso i clienti, in media 50-60% del tempo, principalmente in Italia,
- conoscenza della programmazione di PLC (es. Siemens e Panasonic),
- conoscenza della programmazione di pannelli operatore (es. weintek) e di panel PC (ad es. Movicon, Asem, Optix),
- competenza nel montaggio e cablaggio quadri elettrici ed impianti elettrici,
- conoscenza di prodotti per l’automazione quali inverter e motori elettrici (installazione e programmazione),
- conoscenza nell’utilizzo della strumentazione (ad es. oscilloscopio)
L’azienda, molto attenta al clima aziendale, vuole inserire una figura abituata a lavorare in team e che sappia interagire con i vari dipartimenti aziendali.
Inquadramento contrattuale in linea con il mercato ma soprattutto commisurato all’esperienza del/la candidato/a.
Completano il profilo: formazione tecnica (diploma di scuola professionale, istituto tecnico, ITS meccatronico, laurea triennale in ingegneria elettronica, automazione, meccatronica) ed esperienza nel settore.
L’azienda ha sede nella zona di Caldogno (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.