Cerchiamo un Tecnico IT per l’ampliamento dell’organico di RETI, storica azienda in crescita, specializzata nel settore delle tecnologie di comunicazione.
La figura risponderà direttamente all’Operation Manager e, inserita nel reparto informatico dell’azienda, fungerà da supporto alle varie aree lavorando a stretto contatto con tutto l’ufficio tecnico.
Raggiunta l’autonomia di lavoro, gestirà in modo completo i progetti affidati interfacciandosi anche con il cliente finale per la corretta messa in funzione del servizio offerto.
In particolare, si occuperà di svolgere tutte quelle attività inerenti a:
- Installazione e configurazione hardware, software e del networking
- Installazione e manutenzione sistemi Client Server e Terminal Server (Microsoft)
- Configurazione e gestione sistemi Cloud, sicurezza/Firewalling
- Sviluppo progetti di virtualizzazione server
Pensiamo ad una persona con adeguato titolo di studio ed esperienza di 2/3 anni in ambito IT; è indispensabile una sicura conoscenza dei protocolli TCP/IP.
La risorsa parteciperà a corsi di perfezionamento e aggiornamento che provvederanno allo sviluppo delle sue competenze e capacità. È richiesta una conoscenza adeguata della lingua inglese per poter seguire corsi di formazione.
Dovendosi interfacciare costantemente con risorse interne e clienti esterni in una collaborazione trasversale, completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, puntualità e precisione nei compiti assegnati.
L’Azienda è aperta a considerare orari di lavoro abbastanza flessibili.
La sede è a Thiene.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.