Innovazione tecnologica, sviluppo continuo, passione e dedizione sono alcuni degli elementi che caratterizzano la nostra Cliente. Una realtà storica del tessuto vicentino che, nel tempo, ha sviluppato specifiche lavorazioni nell’ambito della carpenteria diventando un’importante punto di riferimento per clienti attivi in molteplici settori.
La figura riporta alla Direzione Vendite. Si inserisce all’interno di un piccolo team commerciale e spesso interagisce con l’ufficio tecnico e il back office per la raccolta e gestione di dati relativi ai disegni tecnici e agli ordini.
L’obiettivo del Tecnico Commerciale è sia la cura di un pacchetto clienti già fidelizzati, sia lo sviluppo di prospect nel Triveneto e Nord Italia in particolare.
REQUISITI
La conoscenza del settore carpenteria, delle lavorazioni, del disegno meccanico, dei materiali e del territorio sono elementi fondamentali per poter ricoprire con efficacia questo ruolo.
Si aggiungono, sul piano dell’atteggiamento, un approccio flessibile, dinamico e reattivo nella risposta al cliente -considerata l’elevata presenza di competitor- la capacità di agire e portare metodo nella pianificazione delle attività, la predisposizione a collaborare e condividere obiettivi con il gruppo.
Per la raccolta e gestione dei dati è necessario conoscere bene Excel.
L’Azienda cliente parteciperà alla prima fase di selezione. Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.