Cerchiamo il Technical Department Manager da inserire all’interno di una realtà consolidata ed in forte crescita operante nel settore della Produzione di energia da fonti rinnovabili.
L’azienda che è composta da circa 50 dipendenti, offre un ambiente giovane e molto confortevole.
La risorsa si occuperà di:
• Gestire l’Ufficio Tecnico, con forte autonomia gestionale
• Gestire le dinamiche del dipartimento SERVICE.
La risorsa risponderà direttamente al board e dovrà interfacciarsi funzionalmente sia con risorse interne che esterne. Farà parte di un team affiatato e dinamico.
Inquadramento contrattuale in linea con il mercato ma soprattutto commisurato all’esperienza del candidato – saranno soddisfatte anche candidature professionalmente ben strutturate. Presente un sistema MBO.
Ci rivolgiamo ad Ingegneri con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Targets oriented, il candidato dovrà avere una conoscenza tecnica di forte spessore, essere un Team Leader e conoscere le dinamiche nella gestione di un dipartimento SERVICE. Competenza, desiderio di crescita professionale, tenacia nell’affrontare nuove sfide. Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal settore Impianti Trattamento biomasse e/o rifiuti per la produzione di Biogas/Biometano e la residenza in provincia di Vicenza.
L’azienda ha sede nell’Alto Vicentino.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.