Cerchiamo un Softwarista programmazione PLC Simens e Omron (o similari) con esperienza per una storica Realtà di costruzione macchine industriali, con in mano il 65% del mercato Mondiale del proprio settore, operante in più di 70 paesi al Mondo.
La figura risponderà al responsabile reparto software e si occuperà di redigere, modificare e correggere i programmi PLC per l’automazione delle macchine prodotte dall’Azienda e si occuperà anche di testare i programmi e sovraintendere i collaudi macchina ove richiesto.
Si interfaccerà costantemente con gli addetti dell’ufficio Tecnico per raccogliere le specifiche del prodotto. È fondamentale la disponibilità a viaggiare in tutto il mondo che sarà comunque sporadica e per questo motivo è richiesto la conoscenza della lingua inglese.
Pensiamo ad una risorsa con almeno un’esperienza quinquennale nel settore macchine industriali con una spiccata passione per l’informatica.
Fermezza e determinazione completano il profilo.
La sede di lavoro è a Thiene (Vi) e sarà data precedenza a candidature residenti nell’arco di 30 km.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.