AZIENDA
La nostra cliente è un gruppo industriale italiano di respiro internazionale che progetta, sviluppa e vende soluzioni elettroniche ad elevato valore aggiunto. Innovazione, investimenti in ricerca e sviluppo e la continua sperimentazione in ambiti di applicazione diversi, rendono l’ambiente di lavoro dinamico, stimolante e sfidante.
POSIZIONE
A fronte di nuovi progetti nascenti e con l’obiettivo di sviluppare nuove competenze all’interno del dipartimento tecnico, si ricerca un Software e Firmware Engineer.
In collaborazione con il SW Manager e in sinergia con il dipartimento R&D alla persona è richiesta la capacità di:
- progettare, sviluppare e realizzare soluzioni SW per diverse piattaforme soddisfando le specifiche richieste del cliente;
- proporre soluzioni progettuali nuove rispetto la gamma di prodotti realizzati;
- affrontare tematiche progettuali legate alla diagnostica, trasmissione e processo;
- interagire e coordinare eventuali attività progettuali date in outsourcing e dialogo con cliente finale;
- definire specifiche tecniche per lo sviluppo di SW e FW;
- supportare tecnicamente la produzione.
REQUISITI
Per questa posizione è richiesto un percorso di studi con indirizzo informatico, telecomunicazioni o una laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza professionale dell’inglese.
E’ necessaria inoltre un’esperienza significativa nel ruolo e specifiche competenze nello sviluppo SW e FW, linguaggi C, C++, C#, Java, Web, Python, sistema operativo Linux, Stack TCP/IP, programmazione di rete, piattaforme ARM, ARM Cortex.
Sul piano dell’atteggiamento conta saper interagire efficacemente con il team, essere indipendenti e proattivi nelle proprie attività, coordinare risorse esterne rispettando tempi e obiettivi definiti dalla Direzione Tecnica.
Sede: Alto Vicentino
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.