Cerchiamo per una affermata realtà che opera nella vendita on-line di arredamento di lusso il SALES ACCOUNT USA. La risorsa riportando al CEO dovrà essere di supporto nel consolidamento dei clienti attivi principalmente nel mercato estero, attraverso attività relazionali, di monitoraggio e di up-selling.
- Gestione autonoma del processo di vendita e post-vendita
- Gestione delle attività di assistenza e fidelizzazione dei clienti (mercato USA ed Europa)
- Gestione autonoma del processo di acquisizione di nuovi clienti (mercato Italia, Europa, USA ed Asia)
Realmente attenta al clima aziendale, l’azienda si rivolge a laureati con adeguata e comprovata esperienza nel ruolo, una conoscenza della lingua inglese professionale fluente (scritto e parlato) e capacità di lavorare in autonomia, interfacciandosi costantemente con il team. Sarà considerata preferenziale la provenienza dal settore design e architettura, arredo o fashion. Fondamentale la conoscenza delle dinamiche del mercato USA.
Inquadramento contrattuale in linea con il mercato ma soprattutto commisurato all’esperienza del candidato – saranno soddisfatte anche candidature professionalmente ben strutturate.
La risorsa svolgerà le sue funzioni presso la sede dell’azienda (a sud di Vicenza) e sarà disponibile a saltuarie trasferte di lavoro UE ed extra UE.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.