RESPONSABILE UFFICIO MODELLI

stampa stampa

sede: Veneto

Sei il visitatore n° 464

Rif. SEB59F inserita il 29.06.2018

Storica azienda, tra le leader in Italia nell’abbigliamento casual/sportswear, ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Modelli.
La risorsa contribuirà allo sviluppo, con il proprio Team, delle nuove collezioni realizzando l’idea dello stilista dal figurino al cartamodello, unendo una forte competenza tecnica ad una capacità interpretativa.
Il ruolo contempla una funzione “consulenziale” interna rivolta ai diversi uffici/reparti con cui dovrà relazionarsi, in un’ottica di miglioramento delle attività interne e qualità dei prodotti nonché le tempistiche di uscita.
Il/La candidato/a ricercato/a avrà l’opportunità di cimentarsi su un prodotto casual/sportswear come giubbotteria, pantaloni, camicie, t-shirt, polo per uomo, donna e bambino.
Il Responsabile dovrà gestire e organizzare il lavoro dei propri uffici nel rispetto delle tempistiche e qualità del lavoro sia in fase di campionario che in fase di produzione.
Sono richieste altresì: ottima conoscenza sistema CAD Gerber e del pacchetto Office (in particolare Excel); buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto.
La posizione riporta all’Alta Direzione.
La sede di lavoro è nel Veneto.


La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego