RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO PLASTICA AD INIEZIONE

stampa stampa

sede: Provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 623

Rif. SDR08I inserita il 04.09.2018

Per importante Azienda vicentina, con 45 anni di storia, leader nella produzione customizzata dei tappi, ricerchiamo un: RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO PLASTICA AD INIEZIONE. Trattasi di una realtà in costante e forte crescita, particolarmente orientata alla soddisfazione del cliente esterno (importante espansione nei mercati mondiali, oltre a quello nazionale) e al cliente interno. I valori che distinguono e rendono unica l’azienda comprendono la cura delle persone e dell’ambiente, lavoro di squadra, le competenze tecniche accompagnate dalla curiosità e innovazione.

Il candidato si occuperà di seguire gli avviamenti delle macchine gestendo i parametri e profili di stampaggio, le campionature e le prototipazioni, anche con materiali di base tecnici. Ha la responsabilità del buon funzionamento e la manutenzione degli stampi, supportato da una rete di fornitori/collaboratori e coordina e segue direttamente il reparto, coadiuvato da collaboratori junior.

Segue, in collaborazione con la proprietà, la progettualità e la creazione degli stampi per articoli di nuova concezione e collabora costantemente con il responsabile pianificazione della produzione, al fine di ottimizzare attrezzaggi e tempi di produzione.

Risponde direttamente alla direzione.

L'orario di lavoro è in giornata.

Esperienza minima di 5 anni in posizioni analoghe.

Il contratto e il livello retributivo saranno commisurati all'esperienza pregressa del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego