RESPONSABILE QUALITA E SICUREZZA/AMBIENTE

stampa stampa

sede: Vicenza Ovest (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 863

Rif. SEB08B inserita il 04.02.2020

Media azienda elettromeccanica con sede alla periferia di Vicenza Ovest ricerca, per un fisiologico avvicendamento, il proprio responsabile qualità e sicurezza/ambiente. L’azienda da più decenni e tra le leader nel settore della meccanica fine e, da anni, ha abbracciato la filosofia Lean a tutti i livelli organizzativi.

La figura, che risponde alla Direzione Aziendale, si occuperà di gestire l’assicurazione qualità e il controllo dei processi produttivi assicurandone gli standard qualitativi, avvalendosi anche di un ristretto team di collaboratori. A lui faranno capo anche tutte le incombenze correlate alla sicurezza/ambiente monitorandone l’applicazione e intervenendo tramite azioni correttive se necessario.

Si richiede cultura tecnica (diploma o laurea), una decennale esperienza vissuta in ambito qualità o produzione in aziende elettromeccaniche, preferibilmente con produzione di serie. Essenziale l’attitudine ad essere operativo, vivendo a contatto della produzione e non legato alla scrivania. È altresì gradita la conoscenza della lingua inglese.

L’inquadramento ai massimi livelli impiegatizi (es. Quadro) e retribuzione correlata alla esperienza.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego