RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE

settore chimico-conciario

stampa stampa

sede: tra le province di Vicenza (VI) e Verona (VR) - Veneto

Sei il visitatore n° 536

Rif. STS25C inserita il 14.03.2019

Ricerchiamo il Responsabile dell’Industrializzazione per una Conceria storica del territorio nota per le collaborazioni in essere con importanti Realtà internazionali, soprattutto del settore fashion.

La persona inserita all’interno dell’Area Operations, rispondendo direttamente al titolare della funzione.

Al ruolo saranno affidate responsabilità di gestione delle formulazioni di ricette chimiche per la rifinizione e di industrializzazione del prodotto con l’obiettivo di regolare i cicli di produzione per ottenere una migliore performance dei processi e garantire dei flussi di lavoro efficienti ed efficaci. I prodotti, sviluppati dall’area R&D, dovranno essere tradotti su scala industriale mantenendo gli alti standard di qualità dell’azienda. Adotterà eventuali soluzioni correttive, supervisionerà e controllerà il processo di inserimento e aggiornamento delle formulazioni dei prodotti e proporrà soluzioni migliorative del layout aziendale.

Pensiamo a una figura con Laurea in Ingegneria Chimica (o titolo equivalente) che abbia maturato un’esperienza solida in ruolo analogo, con particolare focus sull’industrializzazione del prodotto, dei processi industriali di produzione o trasformazione dei materiali polimerici. È preferibile la provenienza dall’ambito conciario di rifinizione.

Buona conoscenza della lingua inglese, solidità, propositività, spirito collaborativo, capacità di analisi e di problem solving completano il profilo.

La sede di lavoro è sita nel polo conciario, tra le province di Vicenza e Verona.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego