Ricerchiamo il Responsabile di Produzione per una piccola – media Azienda conosciuta a livello internazionale per la produzione di macchinari innovativi e brevettati nel settore waste to energy e trattamento dei materiali riciclabili.
L’obiettivo del ruolo sarà quello di coordinare, monitorare e gestire le risorse umane, economiche e strutturali necessarie per la realizzazione dei diversi processi di assemblaggio e di magazzino. La persona avrà la responsabilità di:
- Programmare e schedulare la produzione tramite ERP e strumenti informatici
- Organizzare e supervisionare le attività del processo produttivo e logistico
- Garantire il rispetto degli standard aziendali di qualità/sicurezza/salute
- Supervisionare il processo di costificazione della produzione dei macchinari e ricambi
- Garantire l’elaborazione di una reportistica periodica al consiglio di direzione.
Pensiamo ad una persona in possesso di solida esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Produzione in contesti metalmeccanici di piccole – medie dimensioni. L’azienda ha necessità di inserire una figura che manifesti ottime capacità di coordinamento delle risorse, dimestichezza con programmi gestionali e strumenti informatici per il monitoraggio della produzione.
Capacità di analisi, flessibilità operativa e predisposizione alla risoluzione di problemi sono elementi che completano il profilo.
La sede di lavoro si trova tra Vicenza e Bassano del Grappa.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.