Ricerchiamo il Responsabile di Produzione per una piccola – media Azienda conosciuta a livello internazionale nel settore della separazione meccanica dei rifiuti e dei materiali di scarto.
L’obiettivo del ruolo sarà quello di coordinare, monitorare e gestire le risorse umane, economiche e strutturali necessarie per la realizzazione dei diversi processi di assemblaggio e di magazzino. La persona avrà la responsabilità di:
- gestire e monitorare i processi di assemblaggio;
- gestire i processi di produzione tramite gestionale e strumenti informatici;
- garantire il rispetto degli standard aziendali di qualità/sicurezza/salute;
- supervisionare le attività di magazzino e gestire l’inventario;
- gestire le commesse ricambi.
Avrà occasione di interfacciarsi con il Consiglio di Direzione per condividere la tendenza produttiva e incrementare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi.
Pensiamo ad una persona in possesso di solida esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Produzione in contesti metalmeccanici di piccole – medie dimensioni. L’azienda ha necessità di inserire una figura che manifesti ottime capacità di coordinamento delle risorse, dimestichezza con programmi gestionali e strumenti informatici per il monitoraggio della produzione.
Capacità di analisi, flessibilità operativa e predisposizione alla risoluzione di problemi sono elementi che completano il profilo.
La sede di lavoro si trova tra Vicenza e Bassano del Grappa.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.