RESPONSABILE DI COMMESSA - IMPIANTISTA

Ambito pubblico

stampa stampa

sede: Nord della provincia di Padova - Veneto

Sei il visitatore n° 894

Rif. STS33I inserita il 17.09.2018

Ricerchiamo un Capo Commessa da inserire nell’organico di una Realtà di riferimento nazionale nel campo della realizzazione di impianti e dell’edilizia in genere sia pubblici che privati.
La figura, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, dovrà gestire la commessa in tutti i suoi aspetti. Farà da intermediario con gli Uffici Tecnici e Commerciali e dovrà assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere (interfaccia con l’Ufficio Tecnico per quanto riguarda il disegno, definizione dei programmi di lavoro, gestione degli esterni e coordinamento dei tecnici di cantiere) nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati.

Pensiamo ad una persona in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrico/Meccanico che abbia già maturato qualche anno di esperienza professionale nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica pubblica. L’attività è adeguatamente divisa tra lavoro in ufficio e presso cantieri.
È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e PriMus e Autocad e la disponibilità a brevi trasferte.

Completano il profilo una solida attitudine alla relazione durante lo svolgimento della commessa, precisione, puntualità, ottime doti organizzative, di cooperazione e di gestione di rapporti interpersonali.
La sede di lavoro si trova nella zona nord della provincia di Padova.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego