RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA

Fluente inglese

stampa stampa

sede: Nord della provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 494

Rif. SET15A inserita il 11.01.2019

Ricerchiamo un Responsabile Assistenza Tecnica per una azienda conosciuta in Italia e all’estero per la produzione di macchine per la lavorazione meccanica.

La persona inserita, rispondendo alla Direzione, si occuperà in autonomia di gestire il processo di post-vendita (interventi, manutenzioni, ricambistica), di coordinare e supervisionare le risorse tecniche interne ed esterne nel rispetto delle procedure. Si interfaccerà con le funzioni aziendali di riferimento per garantire una corretta e rapida risoluzione delle problematiche.

Il candidato ideale possiede una formazione in discipline scientifiche, meglio se Laurea, ed ha necessariamente maturato esperienza nel ruolo di Responsabile post – vendita all’interno di aziende mediamente strutturate con logiche di produzione su commessa. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e abitudine nell’utilizzo di software gestionali

Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, problem solving e volontà di apportare un valore aggiunto nelle operatività richieste dal ruolo.

L’azienda è situata a Nord della provincia di Vicenza.

 

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego