RESPONSABILE AREA SOFTWARE

DotNet

stampa stampa

sede: Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 400

Rif. SET20H inserita il 07.08.2018

Stiamo ricercando un Responsabile d’area del dipartimento Software, da inserire in una innovativa Realtà vicentina conosciuta in Italia e all’estero per lo sviluppo e assemblaggio di attrezzature industriali utilizzate nel mercato della produzione elettronica

La risorsa avrà la funzione di gestire e monitorare la progettazione ed esecuzione di attività inerenti lo sviluppo dei prodotti software, coordinando un team tecnico composto da sviluppatori interni ed esterni.

Si interfaccerà internamente con i colleghi coinvolti nello sviluppo, nonché con collaboratori esterni a cui può essere demandata parte di un progetto.

Pensiamo ad una persona in possesso di Diploma in informatica o Laurea in elettronica, informatica o telecomunicazioni, che abbia necessariamente maturato pregressa esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende industriali complesse o software house.

Rappresentano titoli necessari, la conoscenza fluente della lingua inglese e anche dell’ambiente DOTNET.

L’azienda, caratterizzata da un prodotto fortemente innovativo e tecnologico, ha sede nelle immediate vicinanze di Vicenza.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego