Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FISCALE

Sede: Ovest della provincia di Vicenza RIF.SVM45B
Cerchiamo un/a Responsabile Amministrativo/a e Fiscale per una realtà del territorio composta da tre società partecipate. 
La risorsa che riferirà al Resp. Finanziario del Gruppo sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione e Finanza svolgerà in autonomia tutti gli adempimenti fiscali previsti dalla legge, nel rispetto delle rispettive scadenze. Terrà aggiornati i libri sociali, redigerà il bilancio civilistico compresa la relazione, garantirà la correttezza della contabilità aziendale operando con il Gestionale in uso nella Società, gestirà la tesoreria, verificherà la correttezza delle condizioni Bancarie e manterrà rapporti continuativi con le Banche. Opererà in collaborazione con il commercialista esterno e dovrà interfacciarsi con i revisori contabili. Seguirà la contrattualistica a sostegno della gestione amministrativa e fiscale con l’appoggio del consulente esterno.
Curerà le pratiche di finanza agevolata (Sabatini, crediti d’imposta) con appoggio dello Studio esterno;
Dovrà coordinare e gestire due risorse e gestire il flusso di comunicazione tra i vari stabilimenti e le diverse funzioni aziendali.
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Laurea in materie economiche o diploma di ragioneria, sarà titolo preferenziale l’acquisizione di diplomi di partecipazione a corsi di specializzazione in materia fiscale/amministrativa.
Si richiedono conoscenza delle normative in materia fiscale e di bilancio e in materia Societaria con riferimento alla normativa italiana, dimestichezza con le applicazioni office e con gestionali contabili mediamente complessi.
Verranno valutati candidati con esperienza minima di 5 anni nel medesimo ruolo presso PMI mediamente complesse che operano a livello nazionale, o grandi aziende in ruoli amministrativi, ma avendo avuto modo di lavorare su più specializzazioni, o ancora in Società di revisione contabile che siano interessati a confrontarsi con l’ambiente aziendale.
Orientamento all’efficienza, capacità di pianificare il proprio lavoro per priorità nel rispetto delle scadenze, attenzione ai dettagli, capacità di valorizzare il lavoro dei propri collaboratori e di tessere relazioni predisposizione e volontà all’aggiornamento continuo in relazione alle novità in materia normativa su adempimenti fiscali e comunicazioni obbligatorie con gli enti completano il profilo.
La sede dell’azienda è nella zona Ovest della provincia di Vicenza.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio