Ricerchiamo un Project Manager da inserire nell’organico di un’importante azienda che occupa una posizione di eccellenza nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta tecnologia utilizzati nell’industria della ceramica, della fibra di vetro, degli isolatori ceramici, dei refrattari e altri ancora.
La risorsa avrà il compito di gestire le commesse acquisite dai commerciali, garantendone il corretto avanzamento in termini di tempo e budget. Si interfaccerà quindi periodicamente con il Cliente per aggiornarlo sullo stato di avanzamento dei lavori. L’azienda vende all’estero per circa il 95% della sua produzione.
Per lo svolgimento del ruolo è richiesta una formazione tecnica adeguata (Ingegneria Meccanica, Energetica, Gestionale o affine) ed esperienza in ruolo analogo. Viene inoltre richiesta una buona padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, della lingua spagnola.
La sede di lavoro si trova a Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.