Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

PROJECT MANAGER

Sede: Vicenza RIF.SSU262F

Ricerchiamo un Project Manager da inserire nell’organico di un’importante azienda che occupa una posizione di eccellenza nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta tecnologia utilizzati nell’industria della ceramica, della fibra di vetro, degli isolatori ceramici, dei refrattari e altri ancora.
La risorsa avrà il compito di gestire le commesse acquisite dai commerciali, garantendone il corretto avanzamento in termini di tempo e budget. Si interfaccerà quindi periodicamente con il Cliente per aggiornarlo sullo stato di avanzamento dei lavori. L’azienda vende all’estero per circa il 95% della sua produzione.
Per lo svolgimento del ruolo è richiesta una formazione tecnica adeguata (Ingegneria Meccanica, Energetica, Gestionale o affine) ed esperienza in ruolo analogo. Viene inoltre richiesta una buona padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, della lingua spagnola.
La sede di lavoro si trova a Vicenza.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.