Per una nuova e dinamica azienda all’avanguardia nella produzione di strumenti per la formazione nel settore medico -nuovi e rivoluzionari strumenti per la formazione chirurgica- cerchiamo un Project Manager.
Ci rivolgiamo ad Ingegneri con 2/3 anni di esperienza nel ruolo con una ottima conoscenza della lingua inglese, abilità nel disegno con almeno uno dei seguenti programmi: MAYA, BLENDER, RHINOCEROS. Sarà titolo preferenziale la conoscenza del disegno anatomico e dei processi di stampa 3D.
La risorsa risponderà direttamente al Direttore Generale.
Inquadramento contrattuale in linea con il mercato ma soprattutto commisurato all’esperienza del candidato.
Completano il profilo: Hands on attitude, flessibilità, creatività uniti ad una costante voglia di imparare ed accrescere le proprie competenze.
L’azienda offrirà al PM la possibilità di una significativa crescita professionale oltre che l’inserimento in un team coeso e giovane, composto anche da professionisti, inclusi chirurghi esperti, ingegneri biomedici e designer.
L’azienda ha sede a sud di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.