PROJECT MANAGER ELETTROTECNICO

stampa stampa

sede: Sud di Vicenza

Sei il visitatore n° 397

Rif. 0036E inserita il 15.05.2019

Ricerchiamo un Project Manager Elettrotecnico per una storica Realtà attiva e conosciuta nel settore degli impianti elettrici civili e commerciali.

La risorsa inserita rispondendo alla Proprietà avrà il compito di occuparsi sia di mansioni di ufficio legate alla preventivazione/offerte e progettazione, sia di attività inerenti la gestione delle commesse tramite rilievi di cantiere, supporto allo staff tecnico e coordinamento del team di lavoro.

Pensiamo ad una persona in possesso di diploma elettrotecnico che abbia necessariamente maturato esperienza nella progettazione di impianti elettrici ed abbia una predisposizione per il coordinamento e la gestione del cliente. Viene richiesta la conoscenza di AutoCad 2D.

Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra, intraprendenza, flessibilità operativa e conoscenze di impiantistica elettrica applicata.

L’inserimento è come dipendente e la retribuzione sarà commisura all’esperienza acquisita.

La sede dell’azienda si trova nel a Sud della provincia di Vicenza.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego