Stiamo ricercando un Programmatore PLC da inserire nella nuova filiale vicentina di una solida azienda di Cremona attiva nell’impiantistica industriale. Il core business della società è quello di progettare e realizzare soluzioni per impacchettare, deformare, aggiungere valore ai tubi attraverso lavorazioni particolari, progettare e realizzare isole di lavoro singole o vere e proprie linee di produzione.
La persona, rispondendo al CTO, si occuperà di progettazione e realizzazione dei software PLC customizzati che verranno poi installati sulle macchine vendute in Italia e all’estero.
Pensiamo ad una persona con adeguata formazione, meglio se in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica, che abbia maturato sicura esperienza nel ruolo in aziende attive nella progettazione di macchine e/o impianti. La conoscenza dei programmi Siemens rappresenta un requisito indispensabile; preferibile invece quella di Omron ed Allen Bradley e Beckhoff.
Il ruolo prevede saltuarie trasferte (per un ammontare massimo di 50 giorni l’anno).
La sede di lavoro si trova nell’area di Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.