PROGRAMMATORE PLC

Settore metalmeccanico

stampa stampa

sede: Ovest della Provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 143

Rif. 0036D inserita il 15.04.2019

 Stiamo ricercando un Programmatore PLC e sviluppatore di specifiche elettriche ed elettroniche per una solida ed affermata Realtà, facente parte di un Gruppo internazionale di aziende attivo nella produzione di macchine dall’alto contenuto tecnologico.

La persona, rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà di progettazione e realizzazione dei software PLC installati sulle macchine, per la maggior parte standardizzate, ma in alcuni casi con forte customizzazione di soluzioni e programmi. Dovrà inoltre produrre le specifiche elettriche ed elettroniche delle macchine in produzione.  Si interfaccerà con l’Ufficio Acquisti e con i fornitori per la scelta delle soluzioni migliori.

Il candidato ha preferibilmente maturato una esperienza di alcuni anni in realtà manifatturiere del settore della progettazione e costruzione di macchine.

Verrà considerato requisito preferibile la conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è ad Ovest della Provincia di Vicenza.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE

Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego