Cerchiamo un Progettista/Project Manager per un’Azienda storica del territorio che progetta e produce strutture in carpenteria metallica e serramenti in alluminio di alta qualità.
La risorsa risponderà direttamente alla Proprietà e si occuperà, assieme alle altre figure dell’Ufficio Tecnico, di seguire la commessa in toto: dalla progettazione, alla distinta base, al coordinamento dei fornitori (e relativi tempi di consegna dei materiali), alla gestione delle verifiche tecniche di progetto in loco e all’analisi di eventuali modifiche che di volta in volta emergeranno.
È fondamentale possedere una visione d’insieme circa il progetto. La persona, infatti, si recherà talvolta in cantiere per analizzare e definire le problematiche emergenti cercando di trovare le soluzioni più idonee alle emergenze pervenute.
È richiesto un diploma ad indirizzo Tecnico, come Perito Meccanico o Geometra e una forma mentis aperta all’innovazione e alla gestione di progetti secondo le specifiche richieste del cliente. È necessaria una buona conoscenza di Autocad 2D ed è apprezzata una minima conoscenza di un programma di disegno tecnico 3D.
Saranno valutati positivamente anche profili giovani, alla prima esperienza lavorativa, se in possesso dei minimi requisiti richiesti e la voglia di imparare. L’azienda, infatti, offre alle giovani risorse la possibilità di crescita e sviluppo professionale con possibilità di acquisizione crescente di competenze tecniche e gestionali.
Il profilo ideale è quello di una persona determinata e intraprendente, capace nelle relazioni interpersonali e con una visione d’insieme delle operatività da svolgere. Flessibilità mentale e operativa, doti di problem solving e passione per il proprio lavoro completano il profilo.
La sede di lavoro è nella Vallata dell’Agno.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.