Bicego Formazione e Selezione
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Martha Madeiros

PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI

Automazione Industriale

Sede: Nord – Est di Vicenza RIF.2OF244F
Stiamo ricercando un Progettista Schemi Elettrici da inserire all’interno di una storica Azienda specializzata nell’automazione industriale.
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà delle tipiche attività inerenti alla progettazione di schemi elettrici nel contesto di diversi settori dell’automazione (deformazione lamiera, assemblaggio, finitura, …) per Clienti finali leader.

Per lo svolgimento del ruolo ci rivolgiamo ad una persona in possesso di consolidate conoscenze elettrotecniche che abbia maturato qualche anno di esperienza in ruolo analogo. È inoltre richiesta una buona dimestichezza nell’utilizzo del programma CAD 2D.

La sede di lavoro si trova a Nord – Est di Vicenza, pertanto verrà data precedenza a candidature provenienti da zone limitrofe.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.