Cerchiamo un PROGETTISTA MICROMECCANICA da inserire ad implementazione di una storica Azienda di Vicenza conosciuta nel settore della gioielleria – orologeria.
La risorsa coordinandosi con il Responsabile Tecnico si occuperà di:
- studio e progettazione delle attrezzature di staffaggio/presa pezzo,
- studio e progettazione dei prodotti
- redazione del dossier tecnico completo (modellazione 3D, piani tecnici 2D, piani d’incisione, piani di finitura, ecc…),
- redazione dei dossier tecnici per reparto CNC,
- redazione delle tabelle per controllo dimensionale
- redazione del Part Program per reparto CNC.
La persona fornirà supporto all’ufficio commerciale nella fase di preventivazione (costi attrezzature, costi materiale, tempi ciclo, ecc..) e all’officina per definire le lavorazioni e identificare le attrezzature più idonee da utilizzare (sistemi di presa, utensili, ecc…).
Pensiamo ad una persona che abbia maturato esperienza nella progettazione 2D (AutoCad) e 3D (Inventor o Solidworks) ed abbia una conoscenza dei software di programmazione CAM (es. MasterCam, SurfCAM, Esprit). Verrà data precedenza a candidature con esperienza nella progettazione nei seguenti settori: orologeria, gioielleria, accessori moda, dentale, medicale e occhialeria.
Vi sarà la possibilità di inserirsi in un contesto che gode di ottima salute e di un sereno clima aziendale volto al miglioramento continuo.
La sede si trova nelle immediate vicinanze di Vicenza – zona Nord Est.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.