PROGETTISTA MECCANICO

SolidEdge

stampa stampa

sede: Ovest prov. Vicenza - Veneto

Sei il visitatore n° 298

Rif. STS30I inserita il 14.09.2018

Cerchiamo un Progettista Meccanico per una Realtà in forte espansione che si occupa della progettazione e realizzazione di macchine speciali dall’alto contenuto tecnologico.

La risorsa sarà inserita in Ufficio Tecnico e risponderà del proprio operato al Responsabile di tale ufficio. Seguirà in toto la commessa a lui affidata e si interfaccerà costantemente con i clienti al fine di ottimizzare la progettazione della macchina. Si occuperà di compilare la distinta base e di eventuali documenti tecnici, oltre che della messa in opera e dello sviluppo della macchina stessa. Gestirà anche fornitori e acquisti, curando in autonomia la scelta dei materiali.

Il candidato ideale possiede un diploma tecnico ad indirizzo meccanico e ha maturato un’esperienza solida in ruolo analogo, meglio se all’interno di realtà di medie dimensione, del settore metalmeccanico, dove vi sia l’abitudine alla flessibilità operativa.

È fondamentale possedere conoscenze solide di progettazione meglio se con il programma SolidEdge o SolidWorks. È apprezzata una base di pneumatica.

La sede di lavoro è nella zona Ovest della provincia di Vicenza.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego