Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per una azienda leader mondiale attiva nella progettazione e realizzazione di macchine per il settore gioielleria/oreficeria.
La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di attività tipiche previste dal ruolo, in particolare del disegno 2D e 3D delle macchine utensili, della progettazione di particolari singoli (attrezzature ed optional) e dello studio e sviluppo di personalizzazioni di gruppi e macchine.
Si tratta di un ruolo dinamico, non legato esclusivamente al disegno e alla progettazione al computer, ma che prevede di interfacciarsi con l’officina e seguire la produzione e il montaggio delle componenti.
Fin da subito alla nuova risorsa saranno riconosciute delle responsabilità, che daranno possibilità di crescere nel ruolo.
Il candidato ideale ha maturato qualche anno di esperienza come progettista meccanico e ha una buona conoscenza del disegno tecnico. Verranno, comunque, valutate positivamente anche candidature alla prima esperienza purché con formazione tecnica adeguata.
È previsto un contratto a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è ad Arcugnano (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.