Per una realtà internazionale, che negli anni ha sviluppato varie consolidate esperienze nell’elettronica di potenza, ricerchiamo un PROGETTISTA HARDWARE SCHEDE ELETTRONICHE con esperienza.
La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica e ha sviluppato importanti competenze nell’ambito dei convertitori di potenza. Gradita esperienza precedente nel settore di progettazione delle schede elettroniche di almeno 2 anni. La risorsa sarà inserita nel team di R&D per il potenziamento dell’organico.
La figura si occuperà della fase di progettazione hardware della scheda in affiancamento ai colleghi senior.
Più nel dettaglio, il ruolo prevede:
- progettazione delle schede elettroniche sia per segnali analogici che digitali;
- realizzazione di prototipi auto-costruiti, che permettano valutazioni di fattibilità in fase preliminare di progetto;
- familiarità con le più comuni problematiche delle schede non direttamente legate ad aspetti puramente elettronici – in particolar modo quelle legate alla compatibilità elettromagnetica e alla dissipazione del calore dei componenti elettronici;
- familiarità con l’uso della strumentazione tipica da laboratorio per eseguire dei test e validazione del progetto realizzato.
Il ruolo prevede un continuo scambio di informazioni tecniche con le altre funzioni dell’R&D (meccanica, software ed elettronica di potenza), per cui è richiesta la propensione al lavoro di squadra.
L’azienda offre la possibilità di crescita professionale e l’aumento delle competenze tecniche. Completano il ruolo la predisposizione a lavorare in squadra, proattività e autonomia. È gradita la conoscenza della lingua inglese.
L’orario di lavoro è a tempo pieno e il contratto prevede l’inserimento a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è a Vicenza.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.