PROGETTISTA HARDWARE JUNIOR

stampa stampa

sede: Provincia di Vicenza (VI) - Veneto

Sei il visitatore n° 249

Rif. SET18C inserita il 12.03.2019

Stiamo ricercando un Progettista Elettronico Junior da inserire all’interno di una dinamica Realtà vicentina attiva nel settore della sensoristica per automazione industriale, con alcune filiali all’estero.

La risorsa verrà inserita all’interno del reparto R&D e, dopo adeguato affiancamento, si occuperà di mansioni riguardanti l’analisi la progettazione e lo sviluppo di circuiti analogici e digitali, sviluppo firmware per verifica circuitale e, non di minore importanza, interfacciamento hardware con la parte meccanica.

Pensiamo ad una persona in possesso Laurea in Ingegneria Elettronica e che abbia necessariamente maturato anche breve esperienza nella progettazione elettronica digitale ed analogica ed abbia acquisito una certa dimestichezza nell’utilizzo di strumentazione da laboratorio (oscilloscopio, multimetro …).

Requisiti quali la conoscenza di tool di sviluppo (STM32), di simulazione (LTspice/Pspice) e dei programmi di CAD elettronico verranno valutati positivamente.

Attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team e propensione al miglioramento e all’innovazione, completano il profilo ricercato.

La sede di lavoro si trova nella provincia di Vicenza.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego