PROFESSIONISTA DELLA VENDITA

stampa stampa

sede: provincia di Verona (VR) - Veneto

Sei il visitatore n° 741

Rif. SEB14L inserita il 06.12.2018

Nostro cliente è un'azienda che con i suoi impianti di imbottigliamento innovativi capovolge letteralmente il modo di imbottigliare vino, birra, olio, mantenendo inalterate le qualità organolettiche del prodotto e migliorandone lo stato di conservazione nel tempo. Nell’ultimo anno l’azienda ha vinto un Horizon 2020 e generato un brevetto europeo su questo.

Nell'ambito del progetto di crescita aziendale Bicego è stata incaricata di ricercare un professionista della vendita, che si occuperà personalmente dello sviluppo e dell'incremento del business su tutto il territorio nazionale.

Viaggerà con notevole frequenza e i clienti saranno aziende vinicole, birrifici e oleifici piccoli, medi e grandi.

 

Il candidato ideale può vantare un’introduzione nei settori sopraddetti, o una pregressa esperienza di vendita tecnica. È richiesta buona cultura, capacità di ottime relazioni commerciali, proattività e tensione al risultato.

 

L'azienda offre una regolare assunzione, un team di marketing a supporto e una retribuzione di sicuro interesse costituita da fisso e da un elemento variabile.

 

La sede di lavoro è in provincia di Verona.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Vuoi candidarti?

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:

crea un nuovo account, è facile!

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.

Mi piace
Non mi piace

Il tuo parere è importante

Quanto trovi chiara questa inserzione? Dai il tuo voto e vedrai il risultato medio.

Mi piace:
Non mi piace:
Grazie per aver votato.


Invia

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

Clicca qui e leggi 3 buoni motivi per affidarti allo Studio Bicego