OPERATORE / PROGRAMMATORE CNC

Sede: Altavilla Vicentina (VI) RIF.2OF002F
Siamo alla ricerca di un Operatore / Programmatore CNC per ampliamento del team tecnico di un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l’illuminazione, la segnalazione e la visione in ambito industriale. L’azienda si distingue per l’elevata attenzione alla qualità del prodotto e per l’impiego di tecnologie avanzate.

La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e in sinergia con il team tecnico, sarà responsabile delle seguenti attività:
  • lettura ed interpretazione del disegno tecnico meccanico;
  • attrezzaggio e conduzione di tornio CNC CMZ e fresa CNC FANUC a 4 assi, incluse programmazione e gestione del PLC FANUC su entrambe le macchine;
  • programmazione e gestione operativa del robot STAUBLI per il carico/scarico integrato alla fresa FANUC;
  • controllo qualità dei pezzi tramite strumenti di misura, in conformità con le specifiche delle carte di controllo;
  • partecipazione attiva al miglioramento continuo dei processi e delle procedure di qualità;
  • svolgimento di piccole lavorazioni di ripresa con machine manuali (tornio, fresa, trapano);
  • programmazione CAM tramite Mastercam (eventuale formazione a carico dell’azienda).
Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza nella programmazione e nella conduzione di macchine CNC (preferibilmente CMZ e FANUC); possiede solida capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, buona conoscenza del PLC FANUC e autonomia nell’attrezzaggio delle macchine.

Il candidato ideale è in grado di effettuare programmazioni base di robot industriali (preferibilmente STABULI) e ha una buona padronanza degli strumenti di misura per il controllo qualità.
È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese.

Problem solving, attitudine al miglioramento continuo, autonomia operativa e spirito collaborativo, precisione e attenzione al dettaglio sono elementi che completano il profilo.

L’azienda offre stabilità contrattuale con prospettive di crescita, inserimento in un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, formazione tecnica continua.

La sede di lavoro è ad Altavilla Vicentina (VI).
 
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Vuoi candidarti?

Non aspettare!

Nuovo utente?

Per candidarti a questa offerta devi prima registrarti:
crea un nuovo account, è facile!
Iscrivimi

Utente registrato?

Per candidarti a questa offerta, clicca su candidatura, inserisci la tua e-mail e la tua password.
Candidatura
wrapkit

Scopri la consulenza di carriera

Vorresti cambiare il tuo lavoro, ma non sai da che parte cominciare? Ti piacerebbe scrivere il tuo curriculum in maniera professionale, ma non sai a chi chiedere?

scopri 3 buoni motivi per affidarti a Bicego HR

  • Ti diamo una mano nello scrivere al meglio il tuo Curriculum
  • Valutiamo il tuo profilo professionale evidenziando i tuoi punti di forza e gli aspetti da migliorare
  • Definiamo assieme un percorso mirato sulla base di informazioni emerse durante l'incontro
Vai al Servizio
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: